SEZIONI

SERVIZIO TRASPORTI

Da sempre A.P.O.M. si occupa di facilitare gli spostamenti ed il soggiorno delle donne in cura presso la Breast Unit dell’Ospedale di Cremona e, in caso di necessità, l’associazione concorre alle spese di viaggio delle pazienti residenti fuori dal comune di Cremona per le quali contribuisce anche alle spese di soggiorno durante le terapie.

Molte persone possono contare sull’appoggio dei familiari per gli spostamenti o sono autonome e si recano in ospedale con la loro autovettura o con i mezzi pubblici. Ma per alcune non è così, o per lo meno non sempre.

In tutti questi casi, A.P.O.M. vuole poter dare una mano e per farlo ha pensato di “mettersi in rete” con altre Associazioni che hanno un’esperienza specifica nel settore trasporti.

L’attivazione di questo servizio assicura alle pazienti che hanno bisogno di essere accompagnate in ospedale per una visita di controllo o per effettuare le terapie di prenotare un servizio di trasporto completamente gratuito che consente di recarsi in Breast Unit e di fare ritorno a casa.

Per prenotare il servizio di trasporto i recapiti sono i seguenti:

o la Sede A.P.O.M. in Breast Unit.