SEZIONI

Eventi

02-10-2011 - Festa del Volontariato

Domenica 2 ottobre, (full day) il centro cittadino ospiterà le Associazioni del terzo settore attive sul territorio Cremonese in occasione del tradizionale appuntamento con la giornata del volontariato.

 

24-09-2011 - Presentazione del libro "Perchè me?"

Sabato 24 settembre, alle ore 16 e 15, in S. Vitale, la A.I.S.A. ha organizzato la presentazione del libro  "Perché me?"di  Paolo Faustini e Filippo Manelli. Il volume approfondisce alcune tematiche di grande impatto sociale e umano,  quali la sofferenza e il dolore, di cui la malattia rappresenta spesso il tramite più eclatante. A.P.O.M. e tutti i suoi Sostenitori sono invitati a partecipare all’evento.

Scarica l'invito dell'evento Invito evento Cremona - 24 settembre 2011

 

25-09-2011 - Organi Storici Cremonesi

Domenica 25 settembre 2011, presso la Chiesa di S. Pietro al Po, alle 11.30, il Maestro Paolo Bottini, nell’ambito della tradizionale rassegna concertistica “Organi Storici Cremonesi”, offre ad A.P.O.M. il suo concerto dedicato al 150° anniversario dell’Italia unita con un programma di sue originali trascrizioni per organo tratte da opere di Giuseppe Verdi quali: Rigoletto, Macbeth, Ernani, I Lombardi alla prima crociata, La battaglia di Legnano, I vespri siciliani. L’ingresso è libero ed il concerto, in memoria di Carla Antonioli Bodini, sarà preceduto dalla S. Messa domenicale con accompagnamento all'organo del Maestro Bottini stesso.

 

icon Concerto d'organi storici (1.74 MB)

icon Comunicato Stampa A.P.O.M. 06-09-11 (936.77 kB)

 

10-06-2011 - Insieme per la Salute della Donna - Castelleone

Venerdì 10 giugno 2011, alle ore 20.30, A.P.O.M. onlus e il Mercatino del Piccolo Antiquariato di Castelleone organizzano, presso il Teatro Leone – Via Garibaldi, 27 – Castelleone,  un incontro divulgativo dal titolo: Insieme per la Salute della Donna. Interverranno i medici della Breast Unit dell’Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona. L’iniziativa è promossa dal Mercatino del Piccolo Antiquariato di Castelleone, presieduto da Pupilla Bergo, Sostenitrice onoraria della nostra Associazione. Negli anni scorsi, grazie al sostegno del Mercatino, è stato possibile installare in Reparto la filodiffusione ed ora, in occasione di questa serata, verrà ufficializzata un’altra importante donazione, a favore della Senologia. L’incontro è aperto a tutti. Seguirà rinfresco.

scarica la locandina/invito dell'evento 10-06-2011 - Insieme per la Salute della Donna

 
Altri articoli...