SEZIONI

Eventi

06-05-2011 - DEDICATO A TUTTE LE DONNE

Venerdì 6 maggio, alle ore 18,

A.P.O.M. e BANCA CREMONESE sono liete di invitare Amici e Sostenitori dell’Associazione alla presentazione di un innovativo         progetto di collaborazione che pone la donna al centro dell’attenzione. L’appuntamento è presso la sede della Banca Cremonese in Via Dante, 213 a Cremona. Saranno illustrati i contenuti del progetto e seguirà un aperitivo per brindare all’avvio di questa   collaborazione a sostegno della promozione della salute sul territorio.

Per partecipare scarica la cartolina-invito.pdf e conferma la tua presenza:

- via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- oppure al numero 3664860266

 

04-04-2011 - HAPPY HOUR di PRIMAVERA

Leggi tutto...

 

08-03-11 - Giornata della donna OPEN DAY per la promozione alla salute

L’Azienda Ospedaliera di Cremona con le Unità Operative di Patologia Mammaria, Ostetricia - Ginecologia e Radiologia (Presidio Ospedaliero di Cremona), l’Unità Operativa di Chirurgia Generale e l’Ambulatorio di Senologia (Presidio Ospedaliero di Oglio Po), in collaborazione con la Fondazione Opera Pia Luigi Mazza di Pizzighettone, in linea con la filosofia e il modello di lavoro che pone al centro dell’attenzione la donna, organizzano una giornata di promozione della salute.

Leggi tutto...

 

07-02-11 - HAPPY HOUR d’INVERNO

Lunedì 7 febbraio 2011, nella deliziosa ed accogliente cornice di Palazzo Trecchi, si è svolto un piacevole Happy Hour organizzato da A.P.O.M. onlus. Questa occasione di incontro è stata promossa dal Consiglio Direttivo dell’Associazione, insieme alle Socie fondatrici ed ordinarie, per promuovere una migliore reciproca conoscenza fra i Sostenitori, le Pazienti della Breast Unit dell’Ospedale di Cremona ed i loro familiari.

Leggi tutto...